I prezzi si intendono per appartamento a notte, per un soggiorno minimo di 4 notti
In ogni caso, non esitate a richiedere un’offerta personalizzata, nella quale, ove possibile, potremmo tenere conto delle Vostre esigenze particolari.
Prezzi per la Vostra vacanza in Alto Adige
SLIDE
Offerte speciali
Scopri le nostre offerte
Al momento non è disponibile alcuna offerta
CONDIZIONI GENERALI
1. PREZZI
I prezzi si intendono per appartamento a notte, per un soggiorno minimo di 4 notti e per un minimo di 2 persone nell'appartamento RIENZ, un minimo di 3 persone nell'appartamento PLOSE ed un minimo di 4 persone negli appartamenti GITSCH e RODANK. Per soggiorni brevi fino a 3 notti, viene applicato un supplemento di 30 Euro a notte.
Per ogni persona in più, vengono applicati i seguenti prezzi:
In ogni caso, non esitate a richiedere un’offerta personalizzata, nella quale, ove possibile, potremmo tenere conto delle Vostre esigenze particolari.
I prezzi includono:
Biancheria da letto, asciugamani, cucina completamente attrezzata, TV satellitare, elettricità e riscaldamento, pulizia finale, parcheggio esterno, connessione WI-FI, deposito sci/bici, Holidaypass, IVA
I prezzi non includono l’imposta di soggiorno pari a 1,80 Euro a persona (dai 14 anni in su) a notte.
Per arrivi ritardati, partenze anticipate (anche a causa delle condizione atmosferiche, che non dipendono da noi), letti non occupati, no show, sarà conteggiato il prezzo come da prenotazione.
Servizi aggiuntivi a pagamento: pulizia giornaliera, cambio biancheria infrasettimanale, colazione.
2. PRENOTAZIONE, CAPARRA CONFIRMATORIA E MODALITÀ DI PAGAMENTO
La prenotazione è considerata vincolante in seguito all'accredito della caparra confirmatoria, pari al 30% del prezzo complessivo del soggiorno, e a nostra conferma scritta. La caparra può essere versata tramite bonifico bancario presso:
Banca: Cassa Raiffeisen Val Isarco – Soc. Coop.
IBAN: IT80P0830758643000303204448
SWIFT/BIC: RZSBIT21307
Il conto finale viene saldato il giorno prima della partenza e può essere pagato:
3. CANCELLAZIONI
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del "Codice del Consumo" non è previsto un diritto di recesso. Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni in caso di cancellazione:
4. ARRIVO E PARTENZA
Arrivo: Il giorno d’arrivo vi aspettiamo a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 19:00. Naturalmente potrete anche arrivare prima, ma non possiamo garantire che l’appartamento sia pronto. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.
Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di lasciare l’appartamento entro le ore 10:00, per garantire ai prossimi ospiti la consegna dell'appartamento entro l'orario stabilito. Se poi volete ancora trascorrere la giornata da noi, possiamo custodire volentieri le vostre valigie. Su richiesta sono possibili anche variazioni degli orari d’arrivo e di partenza.
Se decidete di arrivare in autobus o in treno, su richiesta, possiamo offrirvi un servizio di pick-up dalla stazione ferroviaria o di autobus di Bressanone .
5. ASSICURAZIONE VIAGGIO
Non vediamo l’ora che arriviate e sicuramente anche voi, ma fino al vostro arrivo e durante la vostra vacanza possono succedere molte cose. Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio nel momento in cui prenotate il Vostro soggiorno, in modo da guardare con gioia e senza preoccupazioni verso la Vostra vacanza.
6. ANIMALI DOMESTICI
Siamo amanti degli animali, ma in considerazione di tutti i nostri ospiti, gli animali domestici non sono ammessi!
7. NO SMOKING
Nel nostro agriturismo apprezziamo uno stile di vita sano, e pertanto vi preghiamo di non fumare negli appartamenti. Certamente potete godervi una sigaretta sul balcone o al di fuori della struttura.
8. ESLUSIONE DA RESPONSABILITÀ
Su questo sito web, ci impegniamo a mettere a disposizione informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.
9. PROTEZIONE DEI DATI
Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Messner Günther.
10. AVVISO
Si fa specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del codice italiano di tutela del consumatore 206/2005.
1. PREZZI
I prezzi si intendono per appartamento a notte, per un soggiorno minimo di 4 notti e per un minimo di 2 persone nell'appartamento RIENZ, un minimo di 3 persone nell'appartamento PLOSE ed un minimo di 4 persone negli appartamenti GITSCH e RODANK. Per soggiorni brevi fino a 3 notti, viene applicato un supplemento di 30 Euro a notte.
Per ogni persona in più, vengono applicati i seguenti prezzi:
- bambini da 0-2,99 anni: GRATIS (solo se viene superato il tasso di occupazione standard)
- bambini da 3-13,99 anni: 10 Euro a notte
- bambini da 14 anni in poi ed adulti: 20 Euro a notte
In ogni caso, non esitate a richiedere un’offerta personalizzata, nella quale, ove possibile, potremmo tenere conto delle Vostre esigenze particolari.
I prezzi includono:
Biancheria da letto, asciugamani, cucina completamente attrezzata, TV satellitare, elettricità e riscaldamento, pulizia finale, parcheggio esterno, connessione WI-FI, deposito sci/bici, Holidaypass, IVA
I prezzi non includono l’imposta di soggiorno pari a 1,80 Euro a persona (dai 14 anni in su) a notte.
Per arrivi ritardati, partenze anticipate (anche a causa delle condizione atmosferiche, che non dipendono da noi), letti non occupati, no show, sarà conteggiato il prezzo come da prenotazione.
Servizi aggiuntivi a pagamento: pulizia giornaliera, cambio biancheria infrasettimanale, colazione.
2. PRENOTAZIONE, CAPARRA CONFIRMATORIA E MODALITÀ DI PAGAMENTO
La prenotazione è considerata vincolante in seguito all'accredito della caparra confirmatoria, pari al 30% del prezzo complessivo del soggiorno, e a nostra conferma scritta. La caparra può essere versata tramite bonifico bancario presso:
Banca: Cassa Raiffeisen Val Isarco – Soc. Coop.
IBAN: IT80P0830758643000303204448
SWIFT/BIC: RZSBIT21307
Il conto finale viene saldato il giorno prima della partenza e può essere pagato:
- in contanti per importi complessivi inferiori a 1999,99 Euro;
- tramite bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- con carta di credito (VISA, Maestro, Mastercard, Euro Card) e bancomat;
3. CANCELLAZIONI
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del "Codice del Consumo" non è previsto un diritto di recesso. Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni in caso di cancellazione:
- fino a 3 mesi prima della data di arrivo: la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale, verrà però trattenuta la la caparra;
- da 3 a 1 mese prima della data di arrivo: 40% di penale sull´intero importo della prenotazione;
- da 1 mese a 2 settimane prima della data di arrivo: 70% di penale sull´intero importo della prenotazione;
- da 2 settimane prima della data di arrivo, 90% di penale sull´intero importo della prenotazione;
- In caso di mancato arrivo dell’ospite “no show” o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione.
4. ARRIVO E PARTENZA
Arrivo: Il giorno d’arrivo vi aspettiamo a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 19:00. Naturalmente potrete anche arrivare prima, ma non possiamo garantire che l’appartamento sia pronto. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.
Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di lasciare l’appartamento entro le ore 10:00, per garantire ai prossimi ospiti la consegna dell'appartamento entro l'orario stabilito. Se poi volete ancora trascorrere la giornata da noi, possiamo custodire volentieri le vostre valigie. Su richiesta sono possibili anche variazioni degli orari d’arrivo e di partenza.
Se decidete di arrivare in autobus o in treno, su richiesta, possiamo offrirvi un servizio di pick-up dalla stazione ferroviaria o di autobus di Bressanone .
5. ASSICURAZIONE VIAGGIO
Non vediamo l’ora che arriviate e sicuramente anche voi, ma fino al vostro arrivo e durante la vostra vacanza possono succedere molte cose. Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio nel momento in cui prenotate il Vostro soggiorno, in modo da guardare con gioia e senza preoccupazioni verso la Vostra vacanza.
6. ANIMALI DOMESTICI
Siamo amanti degli animali, ma in considerazione di tutti i nostri ospiti, gli animali domestici non sono ammessi!
7. NO SMOKING
Nel nostro agriturismo apprezziamo uno stile di vita sano, e pertanto vi preghiamo di non fumare negli appartamenti. Certamente potete godervi una sigaretta sul balcone o al di fuori della struttura.
8. ESLUSIONE DA RESPONSABILITÀ
Su questo sito web, ci impegniamo a mettere a disposizione informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.
9. PROTEZIONE DEI DATI
Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Messner Günther.
10. AVVISO
Si fa specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del codice italiano di tutela del consumatore 206/2005.